Cerca
Close this search box.

Raduni per giovani talenti: Juventus e Catania pescano in Campania

La “Campania Felix” continua a far gola ai club di tutta Italia, che, tramite i raduni, cercano giovani talenti che possano arricchire la qualità tecnica delle proprie compagini giovanili. Il 26 Aprile sarà il turno della Juventus, che, con gli osservatori Varriale e Filardi, studierà le giovani promesse al Campo Sportivo “Comunale” di Quarto al raduno organizzato dall’A.C. Bagnolese e dedicato alle categorie “Allievi” e “Giovanissimi” con inizio previsto per le ore 15. Il 2 Maggio, invece, toccherà al Catania che continua la sua collaborazione con l’A.S.D. Soccer Pasquale Foggia attraverso il raduno previsto per le ore 15 presso il Campo Sportivo “La Loggetta”. Rappresenterà il club siciliano Ernesto Lo Monaco, fratello del direttore generale Pietro.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.