Radosevic, parla l’agente: “Dieci passi indietro per Josip, doveva restare in Italia”

"La serie B è superiore al massimo campionato croato, in Italia Radosevic avrebbe avuto maggior visibilità"

Giuseppe Bofisè, agente di Josip Radosevic, ha parlato ai microfoni di Radio Stereo 5. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Rijeka non è stata una prima scelta, sia io che il Napoli abbiamo fatto di tutto per far cambiare idea a Josip e farlo rimanere in Italia, il campionato di Serie B gli avrebbe dato maggiore visibilità ed è certamente più competitivo della massima lega croata. Il Crotone è stato fortemente interessato e sarebbe stata certamente una soluzione migliore, forse però la sua famiglia, non conoscendo il calcio italiano, lo ha convinto ad avvicinarsi a casa. Credo abbia fatto dieci passi indietro tornado in patria.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.