Il Napoli è vicino al terzo colpo del suo calciomercato invernale: dopo Armero e Calaiò, è ad un passo l’arrivo di Josip Radosevic in azzurro. E a confermarlo è lo stesso giocatore dell’Hajduk Spalato, direttamente ai microfoni di Goal.com.
“Giocare in Serie A è il mio sogno sin da quando sono bambino… e questo sogno è vicino a diventare realtà”, ha confessato il giovane mediano croato. “Ho ricevuto offerte anche da altri campionati, ma la Serie A è il campionato che meglio si sposa con le mie caratteristiche”.
Radosevic, 18enne mediano paragonato a Gattuso in patria, era finito anche nel mirino del Parma nelle ultime settimane. Tra i suoi estimatori spicca anche un certo Josè Mourinho, in tribuna per Croazia-Macedonia lo scorso settembre per visionarlo da vicino.
In quell’occasione, però, Radosevic non scese in campo. E’ invece diventato il più giovane debuttante nella storia della nazionale croata pochi giorni dopo, affrontando il Belgio in un incontro di qualificazione ai Mondiali del 2014.
L’Hajduk puntava a trattenere il proprio gioiello ancora per qualche mese, per far lievitare il prezzo, ma dopo essere stato escluso dalle competizioni europee dall’Uefa per i debiti accumulati recentemente ha necessità di far cassa. E il Napoli è pronto ad approfittarne.
Fonte: Goal.com
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro