Tv Luna, Alvino: “Ancelotti è un colpo di genio di De Laurentiis. Significa crescere notevolmente”

Carlo Alvino interviene al programma "Radiogoal" su Kiss Kiss Napoli discutendo sull'arrivo ormai probabile di Carlo Ancelotti e dei cambiamenti che si comporteranno di conseguenza.

Il telecronista del Napoli, Carlo Alvino, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Ancelotti è un colpo di genio di De Laurentiis perchè cambierà tutto nell’asset del Napoli poichè il tecnico in questione è un vero e proprio manager, significa caratura internazionale, significa crescere in maniera esponenziale su ogni fronte. Quindi dovrà modificarsi anche la rosa per essere altamente competitiva. Sicuramente non viene per scaldare la sedia o per costituire un alibi, ma perchè ha piacere di tornare al calcio italiano. Non dimentichiamo che ha rinunciato alla nazionale italiana per l’impegno preso col Napoli stesso e si è tagliato notevolmente anche lo stipendio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.