Radio24 – Morte Maradona, Cruciani sulla frase di Cabrini: “Credo sia la Realtà”

Ecco le parole di Giuseppe Cruciani a Radio24

Durante la trasmissione “La Zanzara” in onda su Radio24 è tornato a parlare Giuseppe Cruciani, indossando anche la maglietta di Maradona della stagione con il Napoli del 1988 : “La frase del cocainomane che mi è stata attribuita non è mai stata pronunciata, era solo una sorta di sketch radiofonico”

Durante la trasmissione Cruciani ha anche commentato la frase di Antonio Cabrini ‘Se fosse stato alla Juve Maradona sarebbe ancora vivo” esprimendo la propria idea: “Credo che sia la realtà. Non mi pare una stupidaggine quella di Cabrini. Chiaramente non si può dire col senno di poi, ma la frase di Cabrini mi sembra realtà. Sicuramente in un ambiente differente sarebbe stato diverso…” 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.