Radio24 – Cruciani e Maradona Jr, continua la questione. Diego: “Ti do un pugno per gioco”

Acceso dibattito tra Maradona Jr e Giuseppe Cruciani durante la trasmissione "La Zanzara" a Radio24

Acceso dibattito tra Diego Armando Maradona Jr e Giuseppe Cruciani durante la trasmissione ‘La Zanzara’ su Radio 24. “Cosa vorresti fare se mi incontri? Perchè non dovrei incontrarti negli studi di Mediaset. Non minacciarmi, perché altrimenti le cose diventano serie. Perchè hai scritto quella roba lì?”. Così inizia il conduttore, con Maradona Jr. che replica: “Ascoltami bene, sto dicendo sul serio. Io a te non ho nulla da dire, quello che ti dovevo dire te l’ho già detto. Impara a parlare, la trasmissione di merda tua e di quell’altro mongoloide l’ho sentita trenta volte. Non me ne fotte proprio di quello che hai da dire”.

“Le minacce non sono accettabili, quelle frasi erano state dette per gioco” ribatte Cruciani.

A quel punto Maradona Jr. glissa: “Allora prendi un pugno per gioco…” glissa Diego riagganciando il telefono.

Nelle ore successive lo stesso Maradona aveva affermato di aver ricevuto le scuse dei conduttori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.