Radio Rai, Delfino: “L’eliminazione dall’Europa è una bella botta per la Roma di Spalletti”

La squadra giallorossa ha pagato lo sciagurato secondo tempo di Lione

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Giulio Delfino di Radio Rai, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“L’esclusione dall’Europa League per la Roma rappresenta una bella botta, è vero che alleggerisce il calendario, ma allo stesso tempo può rappresentare un contraccolpo psicologico, soprattutto per il modo in cui è maturata l’eliminazione, purtroppo la squadra di Spalletti ha sbagliato la gara d’andata, soprattutto il secondo tempo. Lo stesso tecnico ha ammesso i suoi errori nella gestione della rosa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.