Radio Marte – Tra Wanda Nara e Giuntoli è sorto un piccolo problema. Ecco quale

La trattativa è rallentata

Ai microfoni di Radio Marte il giornalista Raffaele Auriemma ha aggiornato la situazione relativa al mercato del Napoli: “Tra Wanda Nara e Giuntoli è sorto un piccolo problema. Si tratta di uno sponsor che ha personalmente Icardi con la Nike della durata di 10 anni. Di questi ne sono stati smaltiti soltanto quattro ed il calciatore non vorrebbe perdere i restanti sei. Questo è il motivo del rallentamento della trattativa ma il Napoli continua a seguire il giocatore. La strategia di De Laurentiis è quella di temporeggiare nell’attesa che il prezzo cali. Attende che le società che hanno la necessità di vendere arrivino con l’acqua alla gola e accettino l’offerta. L’8 agosto chiude il mercato in Premier League, di conseguenza il prezzo del calciatore diminuisce. In questo modo si chiude una possibilità sia per Icardi sia per Florentino Perez con James Rodriguez. Ecco perché bisogna aspettare. Su Icardi però c’è la Juventus, su James c’è l’Atletico Madrid e c’è il rischio di perdere entrambi. De Laurentiis, si sa, gioca a poker con il calcio e con il mercato e ha fatto la propria giocata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.