Radio Marte – Solo una botta contro la Roma per Koulibaly

nessun problema per il difensore

Queste le parole di Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, ai microfoni di Radio Marte: “Oggi pomeriggio torna in campo. Sarà una settimana importante, il Napoli deve dimostrare che quella contro la Roma sia stata una battuta d’arresto che può capitare. Il calendario non aiuta, cercherà una risposta contro l’Inter che bisogno di punti. Koulibaly non dovrebbe avere problemi, ha preso una botta ma niente di particolare. Milik dovrà ritrovare la migliore condizione che si ritrova giocando, vedremo se avrà spazio anche contro l’Inter, con spezzoni di partita dovrà ritrovare la forma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.