Radio Marte – Ritiro a Dimaro, dubbi sulle date della partenza e dell’arrivo

Non ci sarà né un secondo campo né un nuovo impianto d'illuminazione

Arrivano novità per quanto riguarda il ritiro del Napoli a Dimaro. Non c’è ancora l’ufficialità, ma è praticamente certo che gli azzurri torneranno a Dimaro. Gli azzurri – riferisce Radio Marte – resterà in Trentino tra i 20 e i 21 giorni. Ci sono, però, dubbi sulle date. Due le ipotesi: partenza il 7 luglio per concludere il 27-28 luglio oppure partenza il 14 luglio e ritorno nella prima settimana di agosto.

Se si dovesse verificare questa seconda ipotesi, l’emittente ipotizza che gli azzurri potrebbero fare una tournèe in Cina. Questa, però, è soltanto un’ipotesi. Infine – riferisce ancora l’emittente – il Napoli aveva formulato richieste specifiche come l’illuminazione e il secondo campo, ma non ci dovrebbero essere per questa edizione del ritiro in Trentino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.