Radio Marte – Pranzo tra Totti e Zielinski: futura collaborazione tra i due?

Zielinski potrebbe avere Totti come nuovo agente

Succede un giorno che ci si ritrovi in un noto ristorante di Varcaturo, chissà quanto casualmente. Totti e Zielinski, a pochi tavoli di distanza, nello stesso giorno in cui l’ex Pupone e oggi titolare di un’agenzia che si occupa degli interessi dei calciatori, era andato a Castelvortuno per salutare Gattuso. Anche Zielinski nella scuderia di Totti? È improbabile perché il centrocampista polacco è molto legato al suo agente storico, Bartlomiej Bolek. Ma il contatto c’è stato e la stretta di mano pure, cordialmente e alla luce del sole, anche perché Zielinski ha presentato a Totti i collaboratori di Bolek che, guarda caso, quel giorno erano a pranzo con Piotr.

Fonte: GonfiaLaRete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.