Cerca
Close this search box.

Radio Marte – Lozano, il Napoli vorrebbe accontentare Ancelotti, ma manca l’accordo. Ecco perchè

"Il cartellino di Hirving Lozano, valutato dal Psv 50 milioni di euro, non è tutto di proprietà del Psv"

A Radio Marte, nel corso di Si Gonfia la rete, Raffaele Auriemma,  ha dato alcune notizie su Lozano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il cartellino di Hirving Lozano, valutato dal Psv 50 milioni di euro, non è tutto di proprietà del Psv. La società olandese ne detiene una larga parte, il resto è suddiviso tra i vecchi procuratori messicani del calciatore e l’ultima parte del cartellino è di Marcel Brands ex Ceo del Psv e attuale dirigente dell’Everton. Il Napoli vorrebbe anche accontentare Ancelotti, ma c’è il problema dei diritti di immagine che appartengono ai vecchi agenti di Lozano. Non è vero quindi che il Napoli ha già un accordo con Lozano: l’offerta fatta al calciatore non è soddisfacente ma ci si può ragionare. Il Psv valuta il cartellino del calciatore 40-50 milioni ed è Carlo Ancelotti a spingere per lui: il tecnico del Napoli si è innamorato di Lozano nel corso degli ultimi Mondiali in Russia, quando ha commentato alcune sue partite per la tv messicana. Oltre al Napoli, Manchester United, Barcellona e Psg sono realmente interessate a Lozano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.