Cerca
Close this search box.

Radio Marte – Il Napoli presenterà ricorso la settimana prossima, aspetta la documentazione dalla Procura Federale

"Nel momento in cui riceverà la documentazione, il Napoli avrà 5 giorni per proporre il ricorso"

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, ha parlato della questione Juventus-Napoli: “Il Napoli ha già preannunciato alla Corte Sportiva d’Appello che ci sarà questo ricorso. Il Napoli ha pero bisogno di ricevere dal Giudice Sportivo tutta la documentazione della Procura Federale, sulla base della quale ha deciso. Nel momento in cui riceverà la documentazione, il Napoli avrà 5 giorni per proporre il ricorso. Di conseguenza se ne parlerà la settimana prossima, in attesa poi di essere convocati dai giudici della Corte Sportiva d’Appello. Al momento la Juventus non si è ancora costituita e non dà segni di volersi costituire. Se Mastrandrea ha detto che può decidere solo sulle regole del calcio, non deve invece farlo la Corte Sportiva d’Appello, che terrà presente la causa di forza maggiore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.