Cerca
Close this search box.

Radio Marte: “Ecco come verrà ridimensionata la festa di questa sera”

Il collega Gianluca Gifuni apre la puntata odierna di Marte Sport Live con il dovuto cordoglio per quanto successo poche ore fa in Irpinia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questa sera la partita del Napoli col Galatasaray sarà giocata regolarmente, ma il grande lutto che ha colpito Napoli e la Campania farà sì che la festa sia praticamente annullata: non verrà presentato l’inno degli azzurri e non si esibiranno le cheerleaders, mentre le maglie ed i nuovi acquisti verranno presentate regolarmente, per una serata molto più sobria. Inoltre si giocherà dopo un minuto di raccoglimento e, molto probabilmente, col lutto al braccio.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.