Radio Marte – Col Genoa previsti meno di 40.000 spettatori, Chiriches verso il forfait

Sarri si affiderà ai titolarissimi

Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, è intervenuto a Marte Sport Live: “Psicologicamente bisogna avere la forza per cancellare questo trend poco positivo, ora bisogna correre partendo da una vittoria col Genoa. La Juve affronterà il Real rispettivamente prima di Benevento e Sampdoria, ci può essere qualche passo falso ma i bianconeri sono una squadra sempre concentrata, lo scorso anno nel finale però hanno perso qualche punto, per questo l’importante ora è vincere e non perdere ulteriori punti. Sulla formazione? Zielinski è in un buon momento ma Sarri si affiderà ai titolarissimi. Chiriches va verso il forfait, anche oggi si è allenato a parte. Domenica al San Paolo non credo ci sarà il pienone, anche nelle ultime gare interne non si è superata quota 40.000 mila spettatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.