Radio Marte – Boca-Napoli, nuovi contatti per Almendra: Giuntoli vuole chiudere ma spunta anche la Juventus

Anche club spagnoli sul centrocampista argentino

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il direttore Raffaele Auriemma ha dato importanti aggiornamenti in chiave calciomercato focalizzandosi in particolar modo su Agustin Almendra.“Si tratta di un operazione che il Napoli vorrebbe chiudere al più presto. Negli ultimi due giorni ci sono stati nuovi contatti tra Napoli e Boca. Gli esiti sembrebbero essere stati positivi, al punto che gli agenti sono fiduciosi del fatto che nel prossimo fine settimana potrebbe arrivare la nuova proposta ufficiale del Napoli, quella che il Boca dovrebbe finalmente accettare. Da venerdì in poi, ogni giorno può essere quello buono per avere novità su Almendra. Per quanto riguarda la concorrenza, secondo quanto abbiamo raccolto, ci sono alcune novità. Il Porto si è defilato e non è più così interessato all’argentino. Confermiamo che la Juve ha avuto contatti sia con il Boca che con gli agenti e in più questi ultimi hanno ricevuto dei sondaggi anche da parte di club spagnoli che hanno chiesto informazioni sul giocatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.