Radio Marte, Auriemma: “Il Napoli non segue più Kouamé e Lazzari. L’obiettivo è Lazaro dell’Hertha”

"Il Napoli lavora al giocatore in silenzio"

Nel corso di Si Gonfia La Rete, su Radio Marte, Raffaele Auriemma ha parlato del calciomercato del Napoli, soprattutto di Valentino Lazaro: “Seguendo le informazioni che ci arrivano quotidianamente, il Napoli non segue più né Kouamé, né Lazzari. Non ci sono contatti con le società da gennaio. Può darsi che c’è ne saranno nei prossimi mesi, ma al momento sappiamo che da gennaio il Napoli non ha più chiesto di loro. Cosa diversa invece per Valentino Lazaro, il Napoli continua a seguire il giocatore. Si tratta di un profilo che piace molto in Premier, ma anche in Italia, perché è seguito da Roma e Inter. Il Napoli sta lavorando sul giocatore in silenzio, e ricordiamo che l’agente del calciatore Max Hagmayr, si trovava sull’aereo su cui viaggiava il Salisburgo per la partita di Europa League, perché doveva parlare con Giuntoli da vicino proprio di Valentino Lazaro“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.