Cerca
Close this search box.

Radio Marte alla Stazione Centrale: doppio show

Sarà una doppia festa dedicata ai propri ascoltatori per festeggiare lo straordinario risultato dei dati di ascolto appena pubblicati: Radio Marte invade con i suoi personaggi, voci, comici, giornalisti ed attori, la nuova Stazione Centrale di Napoli.

Lo show, con ingresso libero, avrà inizio alle 16.00 di venerdì 15 e si ripeterà il giorno successivo, sabato 16, con un cast diverso: presenti tutte le voci del palinsesto marziano, da Fabio Brescia (nella doppia veste di cabarettista con la sua “Debborina”) a Gianni Simioli (insieme a Mario Pelliccia e Kid Slam della “Rappazza”), Gigio Rosa, Rosanna Iannacone, Francesco Mastandrea (questi ultimi in versione conduttori radiofonici), Diego Sanchez (in doppia veste di speaker e comico), Daniele Decibel Bellini (la voce dello Stadio San Paolo di Napoli), Luca G (vocalist del Pacha di Ibiza e conduttore di “Nessun Dorma”) e i giornalisti della redazione sportiva.

Tra gli ospiti, la cui scaletta è ancora “work in progress”: Eddy Napoli, Rosario Toscano, Double Slam & Bahitas (per la prima volta live con il tormentone estivo “Tum Tum Cha”), Loredana Simioli, Lino D’Angiò, Franco Ricciardi, i Two Fingers, Andrea Sannino, Marco Fasano, Angelo Oz, i Chiattoni Animati, Polemik e Marik Fruscio, Roberta Nasti, Peppe Accardo e Zia Titina, Bruno Cuomo, Anyash, e molti altri in via di definizione.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.