Cerca
Close this search box.

Radio Kiss Kiss Napoli – San Paolo, ADL non concede i settori superiori in caso di passaggio del turno in EL

Lo ha rivelato il direttore della radio ufficiale del Napoli

Nel corso di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha rivelato un’indiscrezione riguardo i lavori al San Paolo: “Il Comune è convinto che tra poco rifaranno i sediolini del San Paolo. Io ho invece un’altra informazione. Ossia che De Laurentiis ad aprile avrà i quarti di finale d’Europa League e, se Dio vorrà, a maggio avrà le semifinali. Ma un imprenditore che deve giocare questo tipo di partite, con i soliti incassi da Europa, cosa può fare? Il Comune vorrebbe partire con i lavori dai settori superiori ma fino al 20 maggio il presidente non dà il San Paolo perché vuole che i lavori partano da giù. Dal 20 maggio resterebbero poi 43 giorni fino alle Universiadi per mettere tutti i sediolini, di conseguenza per me è tutto a rischio. Se confermato, dunque, che De Laurentiis blinda i settori superiori del San Paolo è impensabile che si faccia il San Paolo nuovo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.