Radio Crc: “Napoli, rifiutati 30 milioni dal West Ham per Mertens. Vicino l’annuncio del rinnovo”

"La clausola sul nuovo contratto sarà di 25 milioni ma solo per l'estero"

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma sul rinnovo di contratto di Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per la firma di Mertens è davvero questione di poche ore. L’accordo è sulla base dei 4 milioni di euro, la clausola sarà di 25 milioni di euro solo per l’estero. E’ stata convinta la moglie dell’attaccante belga che ha deciso di restare a Napoli e continuare a stare accanto all’attaccante del Napoli. L’unico problema rimasto sarebbe quello di una clausola di ricompra del cartellino di Mertens sul nuovo contratto che legherà Mertens col club di De Laurentiis. Il Napoli ha rifiutato un’offerta del West Ham di ben 30 milioni di euro per il belga, continua così il progetto tecnico azzurro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.