Radio Crc: “Il Napoli ha rifiutato 40 milioni dalla Juve per Hamsik”

I colleghi di Radi Crc, nel corso de ‘Si gonfia la rete’, hanno comunicato ai radioascoltatori che nelle ultime ore la Juventus avrebbe fatto un’offerta di quaranta milioni al Napoli. Secco il ‘no’ di De Laurentiis, che non ha evidentemente voglia di privarsi del simbolo della rinascita azzurra nonché capitano. Sempre secondo le indiscrezioni dei colleghi di ‘Si gonfia la rete’, Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, avrebbe fatto sapere che il ragazzo è stato corteggiato da importanti club italiani ma che ha espresso la volontà di restare a Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.