Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Giuntoli all’assalto di Mario Rui, il giocatore ha già parlato con De Laurentiis ma…”

"La posizione del giocatore e del club giallorosso è stata chiara, ecco qual è"

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato del Napoli è bloccato per il caso Reina. Nelle intenzioni di De Laurentiis, lo spagnolo sarà il titolare il prossimo anno prima di puntare su un giovane talento come Meret. Negli ultimi giorni il Napoli sta premendo per prendere l’esterno sinistro basso, ciò significa che Ghoulam potrebbe non rinnovare con il Napoli. Giuntoli sta insistendo in maniera spasmodica per Mario Rui, persino il presidente De Laurentiis ha parlato al telefono con l’attuale terzino della Roma. Mario Rui, però, non vuole venire a Napoli poiché non vuole perdere la chance di giocare titolare in giallorosso anche la Champions League. La Roma non ha intenzione inoltre di vendere l’ex Empoli anche se Cristiano Giuntoli aspetta l’ufficialità dell’assistente di Monchi che sarà Nereo Bonato con Massara che seguirà Sabatini all’Inter. Arriverà probabilmente il no definitivo al Napoli che dovrà quindi cercare un terzino altrove. Per quanto riguarda il portiere, Rafael ha già salutato e Sepe probabilmente chiederà di andar via. Su Sepe ci sono Benevento, Spal e Verona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.