Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Ghoulam-Napoli, rinnovo a Dimaro. Mario Rui sarà il vice, Reina e Sepe pronti a restare”

"In una settimana la situazione su Mario Rui si è ribaltata, vuole la maglia azzurra"

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo sentito Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, che ci ha detto come la situazione del terzino sia cambiata in una settimana. A Mario Rui piacerebbe molto essere l’alternativa a Ghoulam in azzurro, c’è l’intenzione di trattenere tutte le pedine fondamentali in questa stagione. Ghoulam firmerà quindi il suo rinnovo durante il ritiro di Dimaro, Mario Rui verrebbe a Napoli ben felice di essere l’alternativa all’algerino, conoscendo il suo valore e conoscendo bene mister Sarri. Strinic? Il suo contratto scade nel 2018, il Napoli potrebbe privarsene anche a zero avendolo preso senza alcun costo. Sul fronte Reina ci sono diverse voci, le possibilità che lo spagnolo resti ci sono, sentendo le parole di De Laurentiis che vorrebbe tenere lo spagnolo fino a giugno 2018 affiancandogli magari un giovane talentuoso portiere. Io penso che alla fine Reina rimanga come titolare, con Sepe pronto a fare il vice dello spagnolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.