Radio CRC – Il fratello di Ghoulam vuole lo stesso rinnovo che ebbe Zuniga

''Mario Rui è un ottimo giocatore, ma non mi convincono i costi elevati''

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il fratello di Ghoulam non vuole firmare alle cifre offerte dal Napoli e pone il confronto con la situazione di Zuniga che firmò il rinnovo a tre milioni di Euro. Il Napoli non vuole rischiare di avere un contratto a scadenza e sta cercando di prendere a Mario Rui. Il portoghese è un ottimo giocatore, ma non mi convincono i costi elevati, tra cartellino e ingaggio circa 25 milioni. Io prenderei Mario Rui, ma per fargli fare il vice Ghoulam e farei partire Strinic. L’algerino penso che o rinnovi o se ne andrà via a scadenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.