Cerca
Close this search box.

Radio CRC, Chiariello: “Di Maria a sinistra diventa un calciatore normale”

"Sarei preoccupato se Cavani partisse dalla panchina"

Umberto Chiariello è intervenuto nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio” di Radio CRC, sull’estrema qualità offensiva del PSG:

Di Maria è un calciatore pericoloso quando gioca a destra, perché diventa molto imprevedibile. A sinistra, senza rientrare sul suo piede forte per calciare in porta, perde il 50% del suo potenziale e diventa ‘normale’. Non credo che Ancelotti possa pensare di marcarlo a uomo, una mossa del genere potrebbe essere quella di Koulibaly su Mbappé, che è l’unico che può tenerlo sia fisicamente sia in velocità. Sarei preoccupato se Cavani partisse dalla panchina, col francese centrale con Neymar a sinistra e Di Maria a destra. Con questa formazione, per la sua imprevedibilità, credo che Tuchel possa mettere seriamente in difficoltà il Napoli, che credo scenderà in campo con la stessa formazione dell’andata“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.