Radio CRC – Ancelotti per rescindere col Napoli deve pagare 9 mln. Tottenham interessato se Pochettino va via

Marco Giordano, conduttore di Un Calcio Alla Radio, in onda su Radio CRC, ha spiegato alcuni retroscena riguardo il contratto che lega Carlo Ancelotti al Napoli: “A proposito di Carlo Ancelotti, abbiamo quelle che sono le cifre esatte sul suo contratto: il Napoli ha a disposizione un tempo fino al 31 maggio, per dire al tecnico che la strada si divide. Qualora il Napoli decide di dividere la strada, allora c’è bisogno che il Napoli paghi a Carlo Ancelotti 1 milione di euro. Se lo decidesse Ancelotti, allora dovrà pagare una penale di 9 milioni di euro. Al momento non ci sono i presupposti per cui ciò accada. E’ vero anche che non c’è solo la Juventus, è vero che se il Tottenham perde Pochettino, la squadra ha mostrato interesse per Carlo Ancelotti. Al momento non ci sono segnali evidenti di lasciare il Napoli, anzi, pare che lui voglia continuare. Tutto ciò scade tra 10 giorni, altrimenti il contratto va avanti. Al momento la strada che lega il Napoli e Ancelotti prosegue“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.