Cerca
Close this search box.

Radio Capital, Sigon: “L’infortunio di Milik ha arrestato la sua crescita e l’inserimento all’interno del gruppo. Gabbiadini? Criticato perché…”

Il polacco diversamente da Cavani, non aveva esperienza nel campionato italiano

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Giorgio Sigon di Radio Capital, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Battere il Sassuolo e accorciare il distacco dalla Juventus, può dare nel breve periodo, molti stimoli in più. Poi ci sarà anche il prossimo turno in cui si affronteranno le prime sette tra di loro tranne il Milan impegnato col Crotone, ed in chiave classifica, potrebbe cambiare molte cose. Cavani? Quando arrivò a Napoli aveva già maturato esperienza nel nostro campionato, Milik invece si era ambientato bene ed era subito diventato determinante, purtroppo, il suo infortunio ha arrestato questa crescita. Per Gabbiadini il discorso è del tutto diverso, dopo un anno alle spalle di Higuain, non è riuscito a farsi notare nè quando è entrato in ballottaggio con Milik, nè quando il polacco si è infortunato, ecco perché su di lui piovono le critiche.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.