Cerca
Close this search box.

Radio 24, Genta: “Rinnovo di Reina? Scelta di vita, non economica. Sui rinnovi di Insigne e Mertens…”

"Allegri? Il suo rinnovo con la Juventus è assolutamente meritato"

Il giornalista di Radio 24 Carlo Genta ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le leggi di mercato confermano come Allegri sia uno dei top allenatori, collocandolo tra i migliori come Ancelotti, Mourinho, Zidane ed altri. Il rinnovo a certe cifre per Allegri è assolutamente meritato. Non credo che ci possano essere scontri sul mercato tra Allegri e la dirigenza bianconera, penso che la Juventus farà il mercato che deve fare. A differenza di Conte, il tecnico livornese non si impunterà su determinati nomi. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi hanno la necessità di sistemare il bilancio entro il 30 giugno. Non credo in uno smantellamento della squadra giallorossa, Di Francesco non si ritroverà tra le mani un patrimonio troppo depauperato. Il mercato del Napoli è cominciato già con i rinnovi, non esiste più quel tetto salariale che De Laurentiis aveva imposto. Reina? Penso sia una scelta di vita sportiva piuttosto che economica. Si tratta di capire se si voglia continuare con lo spagnolo che è un leader nello spogliatoio azzurro, non penso che il problema sia economico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.