Cerca
Close this search box.

Radio 24, Capuano: “Morata pista concreta per il Milan. Il Napoli rimane subito dietro la Juventus”

"De Laurentiis ha fatto le dovute valutazioni e ha confermato in toto la squadra di Sarri"

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ipotesi Morata è molto più concreta di quanto si pensi, per il Milan è necessario fare in fretta per rientrare subito in Champions League. Tre acquisti sono in linea di massima ultimati, parlo di Kessie, Rodriguez e Musacchio. Il fatto che Mirabelli si stia fiondando anche su Keita e Biglia della Lazio, formulando un’offerta insufficiente ma già molto importante, la dice lunga sulla voglia di rivalsa del Milan. I rossoneri si giocheranno tutte le fiches in questa sessione di mercato. Al Napoli tante situazioni sono cambiate negli ultimi mesi, dagli addii che sembravano certi di Insigne e Mertens ai rinnovi dei due attaccanti. Si sta provando a tenere anche Ghoulam, De Laurentiis deve aver fatto le dovute valutazioni sul lavoro svolto da Sarri. Il Napoli rimane in seconda fila subito dietro la Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.