R. Sosa: “Napoli, non trascurare il campionato”

El Pampa Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Il pari di ieri sera? Hanno ragione i tifosi a essere delusi, si è perso una grande opportunità per avvicinarsi alla zona Champions League. L’obiettivo minimo del Napoli è quello di piazzarsi nuovamente al terzo posto. La squadra è stata poco lucida, soprattutto nei suoi giocatori più importanti ma bisogna guardare alla prossima partita. Non dimentichiamoci della sosta natalizia durante cui alcuni giocatori si recano in Sudamerica e risentono del fuso orario. Se in campionato non raggiungi il terzo posto perdi un anno, anche se passi il turno contro il Chelsea. Sarebbe come vanificare tutto quello che ha fatto Mazzarri in questi anni. Mancanza di qualità a centrocampo? La qualità tra Inler e Gargano c’è, ma se non sono lucidi la qualità non si vede. Il Napoli va in difficoltà quando l’avversario, come ha fatto ieri il Bologna, si chiude e riparte. Ieri sono mancati proprio i giocatori più importanti“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.