Cerca
Close this search box.

R.Sosa: “Ieri serata di grandi emozioni”

L’ex giocatore del Napoli Roberto Sosa, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ieri mi sono emozionato nel vedere i ragazzi lottare contro il Manchester ed ottenere un grande risultato. Il pareggio è un buon risultato e non dobbiamo rammaricarci per non aver trovato i tre punti. Il pocho è molto carico, ieri purtroppo è dovuto uscire per infortunio ma ha provato a restare in campo fino alla fine. Mi ha detto che quest anno vuole fare più dei sei gol della passata stagione, farà di tutto per essere in campo domenica. Il Napoli ha dimostrato di essere una realtà anche in ambito europeo ed ora dovrà giocare tutte le partite con la massima intensità. Domenica sera mi aspetto un Milan molto agguerrito, ormai il Napoli viene affrontato al meglio da tutte le squadre ed anche i rossoneri prepareranno la partita affrontandoci come una grande squadra”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.