Cerca
Close this search box.

R. Sosa: “Al Napoli serve un filotto di vittorie. Lavezzi ama questa maglia”

El Pampa Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Purtroppo il Napoli in campionato ha perso troppi punti, anche se domenica contro la Roma il risultato è stato un po’ esagerato, gli azzurri hanno creato tante occasioni da gol. Bisogna migliorare nell’essere più precisi e più lucidi sotto porta. Chiaramente c’è un problema: la squadra di Mazzarri mostra un buon calcio in Champions League, mentre in campionato non accade questo e la posizione in graduatoria sta diventando difficile. Fino a febbraio, però, ci sarà tempo per rifarsi in campionato e vincere 3-4 partite di seguito in modo da mantenersi nella parte alta della classifica, come ha fatto l’Inter. Difesa? Bisogna cercare di non subire così tante reti, poi gli attaccanti prima o poi segneranno: Cavani sembra essere tornato quello dell’anno scorso e Hamsik riesce sempre a trovare il gol. Napoli-Genoa? Sarebbe molto bello regalare alla città e ai tifosi napoletani una vittoria per fare un Natale sereno, oltre che per tornare al successo. Lavezzi fuori per un mese? Peserà tanto l’assenza del Pocho, capace di aprire le difese e di rompere gli schemi con le sue accelerazioni. Speriamo in un recupero veloce. Ci siamo scambiati qualche messaggio, era molto dispiaciuto e amareggiato per l’infortunio subito in un momento importante per lui. Mi dimostra sempre grande amore per la maglia e per la città. Ci sarà l’occasione per dare più continuità a Pandev, un giocatore che potrebbe dimostrarsi il vero acquisto di gennaio. Eduardo Vargas? Mi piace molto, ho avuto l’opportunità di vederlo in azione. Può giocare sia da seconda punta che da esterno d’attacco, penso sia adatto al modulo usato da Mazzarri. Molto bravo a tagliare e abbastanza forte fisicamente. Per caratteristiche assomiglia un po’ al Pocho.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.