Cerca
Close this search box.

R.Sosa: “85 anni di storia: i giocatori passano ma i tifosi restano”

Roberto “pampa” Sosa ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Faccio gli auguri al Napoli per questi 85 anni di storia. Io sono fiero di aver fatto parte dei momenti difficili del cluib dalla C all’Europa. Non dimenticherò mai i momenti vissuti quì e le soddisfazioni che ci siamo tolti. Io credo che in tutti questi anni siano passati grandi giocatori e grandi allenatori ma quello che resterà per sempre sono questi splendidi tifosi. Anche il grande Diego disse che se non fosse per loro noi non saremmo niente. Il tridente del Naspoli è uno dei più forti in assoluto. Sarà difficile trovare un giocatore forte come loro ma che accetti la panchina. Lucarelli lo stimo molto perchè è voluto restare e mettersi in gioco alal sua età per un altro anno. Ha dimostrato attaccamento alla maglia e voglia di stupire ancora e così ha convinto tutti. Lui è un attaccamte come me, un ariete da area di rigore, una buona alternativa al terzetto offensivo. Io per il Napoli ci sarò sempre, De Laurentiis ha il mio numero ed io il suo qualsiasi cosa mi proporrà io sarò lieto di aiutarlo. Spero di chiamarlo a fine anno per complimentarmi del raggiungimento di qualche traguardo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.