Cerca
Close this search box.

R. Rivellino: “Il Napoli deve recuperare il proprio entusiasmo”

Rosario Rivellino è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “In questo momento credo che la Juve abbia qualcosa in più del Napoli e la stagione appena trascorsa l’ha dimostrato. Oltre ai venti punti in più del campionato, i bianconeri hanno dimostrato una forza ed un entusiasmo tale da giocare sempre ogni gara al 100% della concentrazione. Il Napoli di Mazzarri ha sempre avuto un anima e nella partita secca se l’è giocata alla grande anche con le big d’Europa. Da qualche partita però, anche per le voci di mercato, gli azzurri hanno calato la loro intensità che va assolutamente recuperata in vista di questa importantissima finale di Coppa Italia che darebbe valore a tutta la stagione azzurra. Il Napoli ha già messo in difficoltà la JUventus con le proprie ripartenze e con la rapidità dei tre giocatori offfensivi, perciò sono fiducioso sul fatto che se giocheranno al meglio psicologicamente, i ragazzi di Mazzarri faranno un’ottima gara”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.