R. Policano: “Vargas è una seconda punta atipica, potente ed esplosivo”

Roberto Policano, ex calciatore del Napoli e attuale osservatore dell’Udinese, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di Iamnaples.it:

Con l’Udinese ci muoveremo sul mercato perchè avremo degli assenti dovuti alla Coppa d’Africa, prenderemo dei giocatori già pronti. Muriel e Cuadrado? Sono giovani dalle grandi qualità ma ancora devono mostrare il loro valore, Muriel ha delle grandissime potenzialità, ha dei grandi numeri aveva dei problemi di forma l’anno scorso ma se si tiene su certi livelli può esplodere nel nostro campionato. Vargas? E’ un giovane che negli ultimi mesi ha mostrato un gran potenziale, è una seconda punta un po’ anomala forte fisicamente e con un fisico esplosivo. Paragone con Sanchez? Sanchez è più elegante da vedere mentre Vargas ha più potenza. Napoli-Roma? Il Napoli parte leggermente favorito, se la Roma verrà a Napoli giocando con gli esterni alti gli attaccanti del Napoli potranno colpire facilmente”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.