Cerca
Close this search box.

R. Mignano: “La conferenza di Mazzarri ha denotato tensione”

Sulle frequenze di Radio Marte, nel corso del programma MarteSport Live, è intervenuto Raffaele Mignano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è partito con grandi propositi, uno sprint con cui si è candidata come l’anti-Juve; invece in questo mese si sono acuiti  i problemi interni al gruppo e al club. Oggi nella conferenza  ascoltando Mazzarri  mi è parso di   sentire un po’ di tensione. Mazzarri  ha parlato dei giocatori a disposizione, non ha voluto dare giudizi specifici su alcuni giocatori, e ciò sembra indurre a voler dire  che qualcuno non è di suo gradimento. Qui Bigon e la società dovranno essere abili ad assecondare l’allenatore che richiede certe caratteristiche ed un certo assetto della squadra. Ci sono degli scompensi con un gruppo che ha problemi contrattuali, un gruppo che ha problemi in spogliatoio, problematiche che vanno a ledere lo spirito di unità del Napoli e che sta pagando questa situazione interna. Bisogna guardare bene ai conti della società, serve il vice-Cavani, la difesa ha bisogno di 1 se non 2 difensori e provvedere a questo reparto che ha commesso troppi errori, e tener conto degli spostamenti in campo di alcuni giocatori che non stanno rendendo, come Maggio che non si sta rivelando come la controfigura del campione a cui siamo stati abituati”.

 

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.