R. Malagnini (avv Cannavaro): “Paolo rischia solo un ammenda”

Ruggiero Malagnini, avvocato di Paolo Cannavaro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Bisognerà agire per via legale contro l’ex portiere del Napoli Gianello che ha diffamato il mio assistito Paolo Cannavaro. Siamo pronti a querelarlo ed a dimostrare l’estraneità ai fatti di Cannavaro. Paolo è ancora alla prese con il processo ma se dovessero riconoscergli un omessa denuncia in ogni caso rischierebbe solo un’ammenda e non una squalifica, lo stesso dicasi per la società Napoli. La situazione di Cannavaro non si è aggravata ma Gianello ha solo ribadito ciò che già aveva dichiarato in passato, la nostra posizione non cambia. Se in futuro il mio assistito avrà un deferimento, allora agiremo in altro modo”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.