Cerca
Close this search box.

R. La Florio: “La crisi ha aiutato i giovani ad inserirsi”

Roberto La Florio, agente tra gli altri di El Shaarawy e Dossena, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Nella gara di ieri si è visto come il lavoro duro viene ripagato. Mi riferisco in particolare alla prestazione di el Shaarawy che pur essendo un ragazzo molto giovane è stato protagonista di una buona prestazione condita da una bella rete. Peccato per la sconfitta ma l’Italia meritava senz’altro di pareggiare viste anche le traverse di Balotelli e Giaccherini. Nel match di Domenica vedo il Napoli leggermente favorito su un Milan che sta vivendo una fase transitoria della propria storia in cui ha dato spazio ai giovani e sta pagando qualcosa in termini di risultati. La crisi in particolare ha fatto si che società come Napoli e Milan dessero spazio e fiducia a giovani di talento come Insigne e lo stesso El Shaarawy che altrimenti sarebbero stati esclusi da acquisti di maggiore valore economico come si faceva una decina di anni fa. Io credo invece che bisogna dare molto fiducia ai giovani perchè sono il futuro del nostro calcio e soprattutto quando sono così bravi devono essere impiegati maggiormente. Per quanto riguarda Dossena escludo che in estate ci sia stato un interessamento del Milan e non credo neanche che ora il Napoli voglia venderlo. Mazzarri ha sempre voluto due giocatori per ruolo ed ora che li ha difficilmente lascerà partire qualcuno. Il mio assitito d’altronde si trova bene a Napoli poi è ovvio che tutti vorrebbero giocare sempre ma in una grande squdra come quella azzurra ci sta il turn-over. Il Napoli mi sembra una seria candidata al titolo, ma non sottovaluterei l’Inter che ha una rosa di tutto rispetto e che insieme ai partenopei lotterà fino alla fine con i bianconeri per il successo finale”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.