Cerca
Close this search box.

R.Insigne: “Voglio il San Paolo pieno per la finale. Intesa con Novothny? Se impara ‘o napulitano …”

Reduce dalla vittoria in semifinale di Coppa Italia contro la Roma, Roberto Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del collega di Sportitalia Silver Mele. L’intervista è stata ripresa anche da Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per me è sempre un emozione forte giocare al San Paolo. Non si tratta di una partita così, ma di una finale. E ci gioco con la squadra del mio paese, del mio cuore. Lorenzo? Mi da molti consigli, lui già gioca a certi livelli. Oltre ad essere mio fratello è anche un modello. Imparo molto da lui. Fame di vittorie? La società ci tratta come la prima squadra e quindi abbiamo la stessa fame della prima squadra. Mazzarri e Saurini? Sono due persone eccezionali, grandi allenatori. Spero che un giorno anche Saurini alleni i grandi. Juventus Stadium? Voglio portare a casa la vittoria. Alzare il trofeo al San Paolo. Spero ci sia tantissima gente. Novothny? Grandissimo giocatore, forte fisicamente. Può arrivare a certi livelli. Spero solo ‘ca se ‘mpara a parlà napulitano’”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.