Cerca
Close this search box.

R. Foschi: “Hamsik meglio di Pirlo”

Rino Foschi è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Juve-Napoli sarà una sfida importante per decidere la leader di questo campionato. Dopo sette giornate non mi sarei aspettato di trovare gli azzurri così vicino ai bianconeri anche se la squadra di Mazzarri già in estate dimostrava di voler lottare per il vertice. La Juve resta la squadra da battere ma continuando così l’undici partenopeo può centrare l’obiettivo scudetto. La differenza la faranno le motivazioni che credo saranno altissime in entrambe le formazioni. Le individualità saranno importanti per determinare la vincitrice. In questo momento i due giocatori chiave delle rispettive squadre sono Pirlo ed Hamsik. Lo slovacco mi sembra più in forma del più anziano bianconero che soffre sicuramente il doppio impegno Champions-campionato. La partenza di Hamsik è la migliore da quando è a Napoli favorito dal gioco di Mazzarri che con Inler e Behrami ha trovato il giusto equilibrio per gli inserimenti del numero diciasette azzurro. Credo che il Napoli può farcela a sfatare il tabu Juventus Stadium, del resto i bianconeri hanno sempre sofferto contro gli azzurri e sono già stato sconfitti in Coppa Italia”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.