Cerca
Close this search box.

R.De Magistris: “La volontà di Criscito potrebbe far saltare la trattativa”

Il collega di Tuttomercatoweb Raimondo De Magistris è intervenuto in diretta su Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “A me risulta che lo Zenit sia vicino a Criscito, 2,5 mln di euro a lui per 4 anni e 15 al club russo. La volontà del calciatore però potrebbero far saltare la trattativa perchè per lui sarà una scelta di vita difficile; se dovesse scegliere l’Italia attenti però all’Inter dove Gapserini potrebbe convincerlo a seguirlo. Vidal è un ottimo elemento, ma su di lui ci sono molti club europei quindi al concorrenza è tanta. La situazione Inler dovrebbe risolversi la settimana prossima quando De Laurentiis si incontrerà con Lamberti e a quel punto si capiranno le reali intenzioni del calciatore. Per il vice De Sanctis ormai sembra fatta per Rosari, 3,5 mln al Lecce. Per Lamela si aspetterà lo spareggio salvezza in Argentina dopodichè partirà l’offensiva del Napoli. Su Alvarez in vantaggio la Roma e attenti al Cesena che potrebbe soffiare Santana. Napoli che se dovesse perdere Criscito sarebbe pronto a prendere Britos”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.