Cerca
Close this search box.

R. De Magistris: “Cedere Zuniga in questo momento è una follia”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Raimondo De Magistris, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Il problema del Napoli è sugli esterni, Maggio in Confederations Cup come esterno in una linea a cinque è molto più adatto e lo ha dimostrato. Skrtel sarebbe l’uomo ideale,  ci stanno provando ma sembra non voler muoversi dal suo Liverpool;  Astori trattativa arenata. Mascherano può essere la soluzione, serve un colpo del genere, altrimenti la distanza tra Napoli e Juventus resta invariata. Il ruolo dei terzini è quello più critico, privarsi di Zuniga significa mettere il Napoli nelle mani di Maggio e Armero. Da quello che filtra dall’entourage del giocatore e dalla Juventus sembra abbastanza chiaro, alla scadenza del suo contratto Zuniga lascerà la squadra  avendo ricevuto un ingaggio inferiore dalla Società partenopea, ma sembrano decisi a tenerlo fino a scadenza naturale del contratto, rinviando alla prossima stagione la ricerca di un terzino ideale. La situazione di Paolo Cannavaro è delicata, il capitano si aspettava che al termine del ritiro, avesse un colloquio dal quale emergesse il rinnovo non tanto del contratto ma quantomeno della fiducia. Benitez ha fatto capire già con questa partita contro il Bologna che ad Albiol viene affiancato Britos  manifestando il loro interesse per la ricerca di un difensore centrale. Ma se la difesa del Napoli dovesse essere questa, Cannavaro sono sicuro che riguadagnerà la sua maglia da titolare. Lorenzo firmerà il contratto e l’adeguamento fino al 2018, è una bandiera del Napoli e non ci sono problemi per il rinnovo, prossima settimana vedremo la fumata bianca”.

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.