Cerca
Close this search box.

R. Cravero: “Ieri prova incolore del Napoli, errori in sede di mercato”

Roberto Cravero, ex difensore e ora opinionista di Mediaset, è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Napoli-Cesena? Ieri ho visto una partita brutta. Un primo tempo preoccupante, il Napoli ha avuto un possesso di palla sterile e ha sbagliato passaggi elementari. L’inserimento di Hamsik e di Vargas nella ripresa ha dato un po’ più di vivacità, ma è stata comunque una prestazione incolore da parte degli azzurri. E’ vero che sarà dura per il terzo posto, il Napoli dovrebbe rincorrere squadre che stanno bene e hanno un organico migliore. Il grosso vantaggio è che superando il Siena la squadra di Mazzarri otterrebbe la qualificazione in Europa League, ma questo non nasconde il problema del Napoli. I giocatori acquistati sul mercato non vengono poi utilizzati. Va bene puntare su giocatori in prospettiva, ma il Napoli deve pensare anche all’immediato e per questo motivo non viene colmato il gap con le big del campionato. Il gol annullato a Pandev? Era difficile dire se il macedone era in gioco o meno. All’inizio avevo pensato che ci potesse essere il fallo di mano di Maggio. Pandev sembrava essere in linea, ma non è un errore clamoroso da parte del guardalinee“.

 

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.