R. Cravero: “Ieri il Napoli ha perso una grande occasione”

Roberto Cravero, ex difensore e ora opinionista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La partita di ieri? Sono rimasto deluso, mi aspettavo un Napoli diverso che potesse approfittare dei passi falsi di Juventus e Udinese. Sarebbe stato un rilanciarsi in maniera perentoria. Ho visto un Napoli senza idee e che ha sbagliato passaggi semplici, non me l’aspettavo. Il Bologna è partito sapendo di affrontare una grande squadra e man mano ha preso fiducia, soprattutto dopo l’errore di Campagnaro. Inler? Ieri c’è stata una marcatura a uomo a metà campo, mentre i difensori giocavano a zona. Bisognava sviluppare il gioco sulle fascie, ma sia Maggio che Dossena non sono riusciti ad entrare in partita e il gioco del Napoli si è bloccato. Gli azzurri non possono fare a meno di Lavezzi, nessuno ha le caratteristiche possedute dall’argentino. Se ad una qualsiasi squadra togli il suo giocatore migliore va in difficoltà, succederebbe anche al Milan senza Ibrahimovic. Il Napoli non mi è sembrato messo bene tatticamente, c’era un po’ di anarchia in mezzo al campo. Mi è piaciuto tantissimo Gargano, è stato il migliore ieri sera. Si è persa un’occasione clamorosa per rientrare, adesso conquistare un posto Champions è molto difficile“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.