R. Cesarano: “Mi aspetto ancora dei colpi dal Napoli. Occhio ai giovani della Serie B”

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Arriva un calciatore fortissimo che in un anno ha fatto vedere grandi cose, adesso lo attende la conferma in ambito europeo. Il Napoli ha mostrato quest’anno in Champions League che la rosa è cresciuta in modo tale da potersela giocare con tutti, la società invece ha mostrato di poter trattenere i suoi calciatori forti e poi un club che ha un attivo da cinque anni consecutivi è un club da osservare bene. Oltre a Vargas mi aspetto altri colpi, bisogna tenere d’occhio i calciatori giovani della Serie B”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.