Cerca
Close this search box.

R. Auriemma: “Se un arbitro sbaglia va punito”

Nel corso del programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC, è intervenuto il collega di Mediaset Premium Raffaele Auriemma  rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le decisioni di Tosel non sono severe; se il giudice legge una cosa applica il regolamento. Cosa ha scritto Mazzoleni di così grave su Dossena per fargli meritare 2 giornate? Sono curioso del rapporto di Stefani su Pandev. Sono stato sorpreso dalla tempestività dell’espulsione. In genere prima di prendere un tale provvedimento un arbitro ascolta l’auricolare, poi va di persona dall’assistente. Ciò non è avvenuto ed è questo che mi fa pensare che Mazzoleni sia stato inadeguato così come ha commentato Graziano Cesari. Staremo a vedere. Sicuramente c’è stata disparità di trattamento, indipendentemente  dall’avversario affrontato in una direzione di gara dove l’arbitro non ha mai mantenuto una linea precisa di condotta con due pesi e due misure, ecco, questo non mi è piaciuto. Gli arbitri certo non possono sbagliare deliberatamente e se lo fanno vanno puniti.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.