Cerca
Close this search box.

R. Auriemma: “Non credo che il Napoli si priverà di Gargano”

Durante  la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto   Il collega di Mediaset Premium Raffaele Auriemma  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il malessere di Vargas? Il suo sfogo è comprensibile. È giovane, vuol giocare. Ma lo vuole anche il Napoli. Purtroppo non ha dimostrato tanto di meritare il posto. Bisogna saper aspettare e dimostrare, anche in soli 10 minuti, di valere, cosa che finora Vargas non ha fatto. È un valore del calcio mondiale e forse vale la pena darlo in prestito per farlo giocare,  valorizzandolo e poi prendere un vice Cavani che io vedo in Floccari.  Gargano? Fortunatamente il suo infortunio non è nulla di importante, vedremo come andrà  a finire. Per me resterà a Napoli a meno che non nasca qualche intreccio di mercato con l’Inter a  coronamento dei buoni rapporti tra le società, ma credo che il Napoli difficilmente si priverà di lui. Altrimenti ci vuole una figura similare, Palombo ad esempio, ma propendo sempre per il Mota a meno che non sia lo stesso Walter a chiedere di essere ceduto.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.