Argentina, destino segnato per Bauza: spunta un audio del patron dell’Afa

Risultati e gestione tecnica, tutto in discussione per l'attuale ct della Selecciòn

Solo contro tutti, con il destino segnato e adesso pure bersaglio di pesanti insulti provenienti dal numero uno dell’Afa. Davvero un periodaccio per Edgardo Bauza, il cui destino alla guida della Seleccion sembra ormai segnato nonostante le dichiarazioni di facciata. A lasciarlo intendere chiaramente è il presidente federale Claudio Tapia, che ha rivelato i propri piani in una conversazione telefonica dai toni “coloriti” diffusa dall’emittente Radio La Red poche oro dopo la conferma di Bauza davanti alle telecamere. “Mi obbligherà a ricordargli che lo abbiamo ingaggiato noi”, ha confessato Tapia. Poi l’insulto: “È un cogl….”. Lo si legge sul portale della Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.