Cerca
Close this search box.

Il Fatto Quotidiano svela i rapporti Sassuolo-Juventus: “La figlia di Carnevali lavora nella Juventus dell’amico Marotta”

Nuovi dettagli sui rapporti d'amicizia tra i due club che avrebbero contribuito ad ostacolare il passaggio di Politano al Napoli

L’edizione odierna de “Il Fatto Quotidiano” svela i rapporti profondi tra il ds del Sassuolo Carnevali e Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. La figlia del dirigente dei neroverdi infatti, è un’impiegata in seno all’azienda Juventus: “Brand manager junior specialist. Cosa significhi non sappiamo: di certo si tratta della qualifica con cui è stata assunta alla Juventus Camilla Carnevali, figlia di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Che la figlia di Carnevali sia stipendiata dalla Juve e che Politano non sia andato al Napoli magari è casualità: la stessa che ha portato al club di Andrea Agnelli Alberto Pairetto, figlio dell’ex designatore Pierluigi, squalificato per Calciopoli, come “Event Manager”. Di certo Politano è almeno il secondo buon giocatore del Sassuolo che non va in un grande club per interferenze dell’altro: era già successo a Berardi, vicino a Inter e Roma senza mai riuscire a farcela. Carnevali tra gli anni ’80 e ’90 ha lavorato con Marotta. Ci sarebbe sul suo conto un piccolo problema di conflitto d’interessi se è vero che da un lato è l’ad di un club di A e dall’altro è il patron dell’agenzia di marketing che come si legge sul suo stesso sito “gestisce i principali avvenimenti calcistici nazionali in collaborazione con la Lega di A e B”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.