Cerca
Close this search box.

Qui Vinovo. Asamoah proverà la condizione fisico, ma contro il Napoli ci sarà

La Juventus ha ripreso la preparazione ieri pomeriggio al Training Center di Vinovo: porte chiuse e ranghi ridotti, come sempre negli ultimi giorni. Ancora una volta, Antonio Conte ha avuto a disposizione soltanto nove uomini, i “resti” dell’organico spogliato dai Ct affiancati da alcuni giovani della Primavera.

CAVIGLIA – Kwadwo Asamoah, Martin Caceres e Arturo Vidal sono già rientrati a Torino, però soltanto stamani si aggregheranno al gruppo. Il centrocampista ghanese accusa un leggero problema alla caviglia, per il quale nelle prossime ore sono previsti i controlli medici, ma la partecipazione alla partitissima non è a rischio. Gli altri nazionali raggiungeranno lo Juventus Center domani, quando Conte potrà cominciare a preparare sul serio la sfida, insistendo in particolare sulla tattica. Da questa settimana monca sono comunque giunte buone indicazioni: lo smalto di Paul Pogba autore di tre gol nel test con il Savona, la voglia matta di Fabio Quagliarella e Alessandro Matri di ritagliarsi spazio in avanti trasformando in vantaggio l’esclusione dall’azzurro e soprattutto i progressi di Simone Pepe, ormai recuperato, che proprio contro il Napoli potrebbe essere convocato per la prima volta.
RICORRENZE – Intanto, la Juventus, attraverso il sito ufficiale, invia gli auguri di compleanno a Didier Deschamps (44 anni ieri) e David Trezeguet (35): «Periodi diversi, quelli trascorsi in maglia bianconera, ma uniti da uso splendido filo comune: le vittorie». E Giorgio Chiellini ricorda su twitter il debutto in bianconero del 15 ottobre 2005, sedici minuti in campo al posto di Pavel Nedved: «Sette anni fa, facevo il mio esordio con la maglia della Juventus».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.